DOMENICA 28 MARZO 2021
SOSTIENI LA LOTTA AL TUMORE AL SENO CON UN GESTO SEMPLICE
Domenica 28 marzo CORRI LA VITA si tinge di verde con una nuova iniziativa – che unisce la solidarietà e l’amore per l’ambiente – per festeggiare l’arrivo della Primavera.
Grandi e piccini sono invitati ad indossare una maglia della manifestazione di qualsiasi edizione, abbracciare un albero di un giardino pubblico, di una piazza, dei viali o dei giardini privati che vorranno aprire per l’occasione e mandare una propria foto a CORRI LA VITA Onlus.
PARTECIPARE È FACILE:
1. Indossa una maglietta di CORRI LA VITA
2. Abbraccia un albero vicino a te
3. Scatta una foto e condividila con noi via:
Per ogni immagine ricevuta i nostri partner verseranno 10 euro a CORRI LA VITA
Tra le prime realtà che hanno già dato la propria adesione c’è United Colors of Benetton, che recentemente ha inaugurato il suo primo corner completamente ecosostenibile in Piazza della Stazione a Firenze.
Gli scatti inviati saranno pubblicati sui nostri canali social e sul sito.
Per chi vorrà condividere la manifestazione sui Social Network potrà scaricare gratuitamente dal profilo Instagram di CORRI LA VITA lo speciale “filtro” – gentilmente sviluppato da Filippo Bertola – e utilizzare l’hashtag #corrilavitagreen.
I partecipanti sono invitati a rispettare le norme anti Covid-19 vigenti indossando la mascherina e mantenendo il distanziamento richiesto anche all’aperto.
La manifestazione non potrà avere luogo nelle regioni ed aree che rientrano nella zona rossa.
Chi non avesse una maglia di CORRI LA VITA può fare una donazione di 10 euro su www.corrilavita.it e – ricevuta alla mano – ritirarla da LILT Firenze in viale Giannotti, 25 (su appuntamento al numero +39 055 576939).