Corri La Vita in tutta Italia:
Monica Bellucci testimonial d’eccezione
Fai come noi: regala la maglietta di CORRI LA VITA per il prossimo Natale!
Firenze, — 10 dicembre – Una testimonial d’eccezione per una nuova iniziativa di CORRI LA VITA: Monica Bellucci indossa una delle 10.000 magliette 2020 regalate al personale medico, paramedico ed a tutte le pazienti dei 14 “Centi di Senologia di Qualità” coordinati dal progetto Senonetwork in ben 9 regioni italiane ed esattamente a Bologna, Bolzano, Milano, Misterbianco (CT), Ortona (CH), Pavia, Pisa, Rimini, Roma, Rozzano (MI), Trieste, Legnano, Verona.
L’operazione è possibile anche grazie al generoso aiuto di BRT Corriere Espresso.
“Siamo davvero felici che Monica Bellucci si sia aggiunta ai tantissimi personaggi che nel corso degli anni hanno deciso di sostenere la nostra attività – spiega Bona Frescobaldi, Presidente dell’associazione –. Con questa nostra nuova iniziativa vogliamo mostrare una volta di più la nostra vicinanza alle donne in lotta col tumore al seno e ai professionisti eccezionali che le assistono. Oggi più che mai riteniamo sia importante mantenere alta l’attenzione su un male grave ma curabile, che rischia di passare in secondo piano per l’emergenza Covid 19”.
CORRI LA VITA è un progetto nato nel 2003 per aiutare le donne colpite dal tumore al seno, che finanzia iniziative riguardo la prevenzione, la diagnosi precoce, la cura di questa malattia, il sostegno psicologico della paziente e che ha il suo momento più significativo in una grande manifestazione che si svolge ogni anno a Firenze, l’ultima domenica di settembre. Simbolo di questo evento sono le magliette firmate da Salvatore Ferragamo che ogni anno colorano le vie della città.
In questi anni CORRI LA VITA – riunendo oltre 392.000 mila partecipanti – ha raccolto e donato 6.618.000 euro e consentito un’assistenza di qualità a circa 500.000 donne.
Fino al 31 dicembre sul sito www.corrilavita.it è possibile sostenere CORRI LA VITA con una donazione minima di 10 euro per ricevere a casa la maglietta 2020.
A Natale regala la solidarietà!